WINIT: la rilevazione delle presenze dalla tua scrivania

winit

WINIT ha sviluppato ClockApp, un’apposita APP per Android che ti permette di adoperare il tuo smartphone come facile strumento di rilevazione presenze.

Con ClockApp è possibile trasformare il tuo smartphone in un marcatempo efficace, da impiegare per registrare tutti i dati circa l’orario di lavoro e le attività specializzate dei dipendenti della tua azienda.

Grazie all’esclusiva interfaccia user-friendly e alla modalità di visualizzazione intuitiva, è possibile configurare il dispositivo in modo tale da essere adoperato in maniera semplice e veloce, così da adattarlo ad hoc alle tue peculiari esigenze e renderlo funzionale alle tue personali necessità.

È possibile infatti personalizzare completamente il marcatempo, scegliendo ad una ad una le singole funzioni: orario di inizio e di fine dei lavori, definizione delle differenti tipologie di attività, segnalazioni di eventuali guasti o anomalie, identificazione dell’operatore e del luogo di lavoro mediante due diverse opzioni: o con TAG-NFC, oppure attivando il modulo GPS integrato.

Installabile facilmente in ogni ambiente, anche in esterni, il multiforme TAG-NFC è un’etichetta adesiva di piccole dimensioni dotata di codice elettronico univoco, che consente all’operatore munito di smartphone e collegato a ClockApp di effettuare la registrazione dei dati inerenti il suo turno di lavoro: l’operazione si attiva per attiguità, cioè avvicinando semplicemente il telefono al tag. In alternativa, è possibile scegliere la funzione di geolocalizzazione mediante touch-screen attivando il modulo GPS.

WINIT ha studiato un’intera gamma di sistemi di rilevazione presenze hi-tech, adottando inoltre tecnologia WiFi per permettere a tutti di connettersi occasionalmente a internet, così da contenere al massimo i costi telefonici e ridurre il volume dei dati trasmessi. Le registrazioni che vengono inviate automaticamente con lo smartphone sono accessibili immediatamente sul web e, grazie all’applicativo PowerWEB, possono essere subito elaborate dall’azienda.

Il software di rilevazione presenze PowerWEB di WINIT permette di personalizzare completamente la raccolta dei dati in modo tale da organizzare la gestione delle attività aziendali in misura ottimale.
È possibile inoltre scegliere di inviare istantaneamente le registrazioni, oppure di stabilire un calendario in base alle tue necessità: in ogni caso, i dati vengono subito elaborate dal software di rilevazione presenze PowerWEB ad avvenuta ricezione e rese immediatamente accessibili online. Se dovesse occasionalmente fallire l’invio dei dati, si avrà la ripetizione in automatico dell’operazione di trasmissione fino al raggiungimento dell’obiettivo.

Adattabile in base ai requisiti più diversi, estremamente flessibile e ricco di funzionalità che consentono di massimizzare l’efficienza operativa ed ottimizzare le risorse, PowerWEB di WINIT rappresenta il software più semplice ed efficace per realizzare una gestione delle presenze professionale e completa.

WINIT dal 2002 evolve la sua gamma di prodotti tecnologicamente avanzati ed offre a tutti i clienti un valido servizio di assistenza tecnica specializzata, nonché una formazione individuale di poche ore per consentire la totale autonomia operativa e la perfetta padronanza nella gestione delle funzionalità degli applicativi interfacciati al tuo smartphone, così da poter utilizzare ClockApp con la massima efficacia e sicurezza.

Be the first to comment

Leave a Reply